LaC Tv

Perfidia, la guerra in Medio Oriente e la manovra finanziaria del Governo Meloni al centro della seconda puntata - VIDEO

Il talk politico condotto da Antonella Grippo ha ospitato Alecci, Staine e Orrico. In collegamento Skype Pasquino, Picerno, Del Vigo e De Luca. Nel corso della trasmissione è stato proposto anche l'intervento del ministro Elisabetta Casellati. Ecco com'è andata

59
di Redazione
3 novembre 2023
10:02

Perfidia esplora tutte le bugie e le contraddizioni della stampa e della politica in Italia e nel mondo, a proposito della ennesima guerra in Medio Oriente. In grande risalto anche lo spinoso tema della manovra finanziaria del governo Meloni.


Gli ospiti in studio della seconda puntata del format condotto da Antonella Grippo sono stati: Ernesto Alecci (Pd), Emma Staine (Lega), Anna Laura Orrico (Movimento 5 Stelle). In collegamento Skype sono intervenuti: Gianfranco Pasquino (politologo), Pina Picierno (vicepresidente Parlamento Europeo), Francesco Del Vigo (vicedirettore Il Giornale), Cateno De Luca (Sud chiama Nord). Nel corso della puntata è stato proposto anche l'intervento di Elisabetta Casellati (Ministro delle Riforme Istituzionali).

Dove seguire Perfidia

L'appuntamento con Perfidia è tutti i venerdì alle ore 21. LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top