Nuova puntata

Porto di Gioia Tauro a rischio, cosa fa la politica? Ne parleremo a Dentro la Notizia

VIDEO | Sulla norma che penalizza lo scalo calabrese, l'Europa avrebbe già chiuso la partita. Il focus nella trasmissione in onda su LaC Tv alle ore 14.30

29
di Redazione
25 settembre 2023
10:53

Con Dentro la Notizia torniamo al porto di Gioia Tauro e alla vicenda Ets, il meccanismo della compensazione delle emissioni che verrà utilizzato per le grandi navi, penalizzando così gli scali europei, che rischia di mettere fuori gioco il porto calabrese. A quanto pare la pratica non ha nessuna scadenza al 18 settembre perché l’Europa avrebbe già chiuso la partita con un voto nella plenaria. Chi ha sottovalutato tutta la questione quando ancora si sarebbe potuto incidere sulle decisioni europee? Ne parleremo nel corso della nuova puntata della trasmissione condotta da Pasquale Motta, in onda alle ore 14.30 su LaC Tv.

Leggi anche

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito ww.lacplay.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top