I nodi della politica vengono al pettine nel talk condotto da Antonella Grippo. Tanti gli ospiti: in studio Antoniozzi, Orrico e Talerico – RIVEDI LA PUNTATA
Tutti gli articoli di Format LaC Tv
PHOTO
Landini convoca le piazze per fare le prove tecniche di leadership dentro la galassia della sinistra? Il sospetto non può dirsi infondato, dal momento che il fuoco dei diritti sociali non sembra ardere nel cuore del Pd. Giuseppe Conte, dalla Costituente di Roma, schiera i Cinquestelle (degrillinizzati) nel perimetro progressista e ribadisce la sua scarsa vocazione al gregariato. A destra, invece, persiste il “caos calmo” tra i soci di coalizione, dopo gli scontri fra Salvini e Tajani.
Tanta carne al fuoco – come sempre – nella puntata di Perfidia in onda questa sera su LaC Tv e che è possibile RIVEDERE SU LAC PLAY.
Ospiti di alto livello nel parterre del talk più frizzante della tv, condotto da Antonella Grippo: Alfredo Antoniozzi (Fratelli d’Italia), Andrea Crisanti (Pd), Marco Rizzo (Democrazia Sovrana e Popolare), Annalaura Orrico (Movimento 5 Stelle), Fabrizio Cicchitto (ex senatore), Antonello Talerico (Forza Italia), Luigi Sbarra (Cisl), Andrea Nicastro (Corriere della Sera), Vincenzo Speziali (analista politico), Luca Arnaù (Giornalista).