LaC Tv

La scomparsa di Rina Pennetti: un giallo calabrese lungo 15 anni a Primi piani

Parte la terza stagione della trasmissione di LaC Tv curata da Francesco Tricoli. L'appuntamento è per sabato 9 marzo alle 21

2
di Redazione
8 marzo 2024
16:00

Come se la terra l'avesse inghiottita, una donna, Rina Pennetti, scompare letteralmente nel nulla. È l'autunno del 2009, della 33 enne di Spezzano della Sila, non si troverà mai più nessuna traccia. Il caso Pennetti è un giallo italiano lungo quindici anni e fatto di incongruenze, colpi di scena ed enigmi.

L'ultima volta Rina viene vista a Roges di Rende, nel cuore dell'area urbana cosentina. In pieno giorno scompare e nessuno si accorge di nulla. Una delle ipotesi è che si sia allontana fino ad arrivare nei pressi del Crati che scorre poco distante. Caduta nelle fredde acque del fiume, che da lì a qualche giorno tracimerà, sarebbe annegata ed il corpo sarebbe stato trascinato a valle dalla corrente.


Nella prima puntata della terza stagione del format Primi Piani, curato da Francesco Tricoli, edito da Diemmecom, in onda domani (sabato) alle 21 su LaC Tv, ricostruiremo gli attimi che precedono la scomparsa di Rina, grazie alle testimonianze di coloro che l'hanno amata, condannati ad una pena senza fine.  

Dove vedere la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.   it.   È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top