LaC Tv

«Papà ha ucciso mamma, non lo perdono»: a Primi Piani la storia di Elisabeth Rosanò

VIDEO | Oggi è una giovane donna, ma era ancora una bambina quando due spari cambiarono per sempre la sua vita. La vicenda è al centro della seconda puntata del format curato da Francesco Tricoli, in onda stasera alle 21

8
di Redazione Attualità
16 marzo 2024
17:07

Due colpi nel buio e la vita della piccola Elisabeth non sarà più come prima. La madre è a terra in una pozza di sangue, uccisa dal padre. Improvvisamente si trova sola al mondo. Rimane per anni in orfanotrofio fino a quando incontra quelli che diventeranno gli angeli della sua nuova vita. Ad Anja, la sua mamma uccisa, ha dedicato anche la sua tesi di laurea in sociologia conseguita all'Università di Catanzaro.. “Sono sempre stata al tuo fianco per difenderti, per sostenerti – si legge nella dedica di ringraziamento - tu non hai potuto farlo, ma tua figlia è sempre qui". Nella seconda puntata di Primi Piani, il format Diemmecom a cura di Francesco Tricoli in onda sabato alle 21 su LaC Tv, la straordinaria storia di libertà e coraggio.  

Dove vedere la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top