Nuova edizione

Una regione per girare, Rocca Imperiale protagonista nella prima puntata del format di LaC Tv

Ritorna la trasmissione condotta da Gigi Miseferi e Nino Stellittano. Partenza dal borgo cosentino, situato all'estremo nord della Calabria. Appuntamento questa sera alle 21 su LaC Tv

31
di Redazione
21 ottobre 2023
10:01

Rocca Imperiale è un magico borgo all'estremo nord della Calabria in provincia di Cosenza. Con la sua posizione panoramica sul Mar Ionio e il suo affascinante centro storico, Rocca Imperiale cattura immediatamente l'attenzione dei visitatori, con il suo maestoso Castello Normanno, che si erge imponente sulla collina.

Le sue stradine medievali sono un labirinto di bellezza, arricchite da archi, scalinate e case in pietra che raccontano storie di secoli passati. Circondato da un paesaggio rigoglioso con uliveti e agrumeti, vanta inoltre la sabbia dorata e le acque cristalline del suo mare, insignito nel 2023 dalla "Bandiera Blu", che offrono un rifugio tranquillo e rigenerante.


Rocca Imperiale sarà protagonista della prima puntata della nuova edizione  di "Una regione per girare", il format in onda su LaC Tv. .Appuntamento alle 21, canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 Sky. Anche in streaming su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top