LaC Tv

“Un’emozione da poco”, Perfidia accende i riflettori sulla Cgil e la ribalta sindacale di Giorgia

Questa sera una nuova puntata della trasmissione di Antonella Grippo. Ospiti Claudio Signorile, Edoardo Sylos Labini, Cateno De Luca, Giorgio Cremaschi, Marco Bentivogli, Pietro Molinaro, Sebi Romeo e Alessia Bausone

32
di Redazione
24 marzo 2023
07:42
Gli ospiti di Antonella Grippo della prossima puntata di Perfidia
Gli ospiti di Antonella Grippo della prossima puntata di Perfidia

«Mentre in Francia infuria nelle piazze il vento di protesta contro il governo e la riforma delle pensioni, in Italia la Cgil fa harakiri e offre il pulpito a Giorgia». Con la sua solita schiettezza, Antonella Grippo non le manda certo a dire. E dopo aver trattato in maniera approfondita, e senza filtro alcuno, i fatti di Cutro, e l’effetto Elly Schlein nel Partito democratico, giocando sulla comparazione, tutt’altro che conformista, di due figure femminili ai vertici del Governo e del maggiore partito d’opposizione, sposta le sue attenzioni sul sindacato più rappresentativo del Bel Paese. Il tutto senza abbandonare i temi di più stretta attualità politica.

È quindi tutto pronto negli studi di LaC Tv, per una nuova incandescente puntata di Perfidia, che avrà come titolo “Un’emozione da poco”.


A discutere con la giornalista di Sapri, come sempre coadiuvata dalla satira di Enzo Filia, ci sarà il consueto parterre esplosivo, composto dall’ex ministro ai Trasporti ed esponente storico del Partito Socialista Italiano Claudio Signorile, dal padre del movimento “CulturaIdentità” Edoardo Sylos Labini, dal vulcanico Cateno De Luca già sindaco di Messina e leader di “Sud chiama Nord”, dall’esponente di Potere al popolo Giorgio Cremaschi, dal fondatore di Base Italia Marco Bentivogli, dal consigliere regionale della Lega Pietro Molinaro, dall’esponente dem Sebi Romeo, e dall’opinionista e giornalista Alessia Bausone.

Dunque, appuntamento con Antonella Grippo e la stagione di Perfidia, questa sera, a partire dalle 21:00 su LaC Tv al canale 11 del digitale terrestre, 411 tivusat e 820 della piattaforma Sky.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top