I format di LaC

La grande festa per il ritorno di Valentina Crudo a casa: focus a Dentro la notizia

Le cure e le terapie a Crotone, poi il rientro nella sua Rombiolo. Questi i temi della puntata odierna della trasmissione condotta da Pier Paolo Cambareri. Inizio alle 14.30 su LaC Tv, canale 11 del dtt

38
di Redazione Attualità
13 giugno 2024
10:20

Rombiolo, piccolo centro nel Vibonese, riabbraccia Valentia Crudo. Dopo un periodo di riabilitazione a Crotone, la giovane mamma e speaker radiofonica ha fatto rientro a casa. Un giorno di festa per Valentina, la famiglia e l’intera comunità. Un ritorno agli affetti dopo un terribile incidente avvenuto nell’agosto 2023 a seguito del quale persero la vita Antonella Teramo di 37 anni e la figlioletta Maya Campennì di 3 anni, rispettivamente cognata e nipotina di Valentina, nonché il conducente dell’altra auto coinvolta nell’impatto, Domenico Politi, 39 anni di Cittanova. Mentre Domenico e la piccola Fatima Teramo, ovvero il compagno di 32 anni e la figlia di 3 anni di Valentina, rimasero feriti. 

Dopo vari interventi e una lunga riabilitazione, per la 30enne è il tempo di riscrivere una nuova pagina di vita. Al suo ritorno a Rombiolo, al percorso verso la guarigione, alle terapie seguite nella cittadina pitagorica viene dedicata la puntata odierna di Dentro la notizia, in onda a partire dalle ore 14:30 su LaC Tv. 


Leggi anche

In studio Pier Paolo Cambareri, inviata da Crotone Rossella Galati con gli ospiti: Paolo Scola, direttore sanitario dell’Istituto sant’Anna; Maria Elena Pugliese, medico e proprietaria dell’Istituto sant’Anna; Loris Pignolo, responsabile tecnologie riabilitazione robotica istituto sant’Anna; Elio Leto, aiuto primario unità gravi cerebrolesioni istituto sant’Anna e Daniela Cortese, neuropsicologa.

Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24. it.   È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top