LaC Tv

Zona D, il big match di Promozione fra l’Ardore e il Capo Vaticano al centro della nuova puntata

Non mancheranno le interviste, le curiosità e l’analisi dei campionati dilettantistici in una fase particolarmente vibrante nel programma condotto da Roberto Saverino. Appuntamento alle 22.30

37
di Redazione
26 gennaio 2024
09:38

Questa sera torna Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese. Siamo alla vigilia del big match di Promozione B fra l’Ardore e il Capo Vaticano e allora largo alle voci dei protagonisti in vista di un confronto che può valere una stagione. Non mancheranno le interviste, le curiosità e l’analisi dei campionati dilettantistici in una fase particolarmente vibrante. Al solito filmati, classifiche, schede e curiosità da non perdere.

Ospiti di Roberto Saverino saranno il centravanti del Capo Vaticano capolista, Diego Surace, miglior bomber del torneo, alla prima esperienza in Calabria; il difensore Roberto Antonelli, recordman stagionale di assist, difensore della Deliese, squadra in prepotente ascesa, e il tecnico Michele Marturano, esperto conoscitore di tutte le categorie, avendole affrontate da calciatore. La classifica di rendimento di Eccellenza, Promozione A e Promozione B riserva sempre delle sorprese: vieni a scoprire chi sono i migliori dieci dei campionati. Chi è quel calciatore che da ragazzino segnava come Ronaldinho? Un filmato inedito per un gol da urlo: vieni a scoprire di chi si tratta. Non perdere l'appuntamento con Zona D, il programma che ti porta nel cuore del calcio dilettantistico regionale.


Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top