Nuova puntata

Il presidente regionale dell’associazione arbitri tra gli ospiti di Zona D: appuntamento alle 22.30 su LaC Tv

Alla trasmissione condotta da Roberto Saverino parteciperanno anche  Vincenzo Bruni, presidente provinciale Associazione allenatori e il difensore del Soriano Sasha Giorgetti

16
di Redazione Sport
1 marzo 2024
15:04

Su LaC il venerdì è riservato a Zona D. Questa sera alle 22.30 torna puntuale il format condotto da Roberto Saverino che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese. Al centro del dibattito la figura dell’allenatore, la classe arbitrale e gli stranieri sempre più presenti nei campionati dilettantistici calabresi.

Al solito siamo andati sui campi per incontrare uno dei protagonisti del calcio calabrese: vieni a scoprire di chi si tratta. Non mancherà l’atteso appuntamento con la classifica di rendimento di Eccellenza, Promozione A e Promozione B: chi saranno i migliori dieci dei campionati?


Gli ospiti

Ospiti di Roberto Saverino saranno Vincenzo Bruni, presidente provinciale Associazione allenatori, Franco Longo, presidente regionale Associazione Arbitri e Sasha Giorgetti, difensore del Soriano.

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.  

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top