I nostri format

Zona D, il calcio dilettantistico calabrese oggi su LaC Tv: continua il viaggio dalla Serie D alla Promozione

Ospiti del programma condotto da Roberto Saverino saranno l’allenatore Massimo Costantino, il direttore sportivo Silvio Zizza e il club manager della Reggina Giuseppe Praticò

3
di Redazione
19 gennaio 2024
13:45

È oggi il giorno di Zona D, il format che LaC Tv dedica al calcio dilettantistico calabrese condotto dal giornalista Roberto Saverino.  Entra nel vivo il campionato di Serie D: domenica è in programma il big match fra la Vibonese e il Trapani. Arrivano buone notizie dalla Reggina e le calabresi di coda iniziano a fare punti. Il campionato di quarta serie si infiamma sempre di più e sarà oggetto di approfondita analisi con esperti conoscitori della categoria. 

Ma Zona D è anche tanto altro. La classifica di rendimento di Eccellenza, Promozione A e Promozione B continua a riservare sorprese: scopriremo chi sono i leader della Top Ten dopo la seconda giornata di ritorno.


Gli ospiti 

Ospiti di Roberto Saverino saranno l’allenatore Massimo Costantino con oltre 400 panchine in carriera, e il direttore sportivo Silvio Zizza, con il quale si approfondirà la tematica relativa al calcio giovanile, alla luce del suo ruolo di osservatore. A rappresentare la Reggina ecco il club manager Giuseppe Praticò, con il quale affrontare l’argomento sul calcio amaranto passato, presente e futuro. Non perdere l'appuntamento con Zona D, il programma che ti porta nel cuore del calcio dilettantistico regionale!

Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top