LaC Tv

11 in Campo, il patron della Reggiana Carmelo Salerno tra gli ospiti della nuova puntata: appuntamento alle 21.30

Alla trasmissione condotta da Maurizio Insardà con la partecipazione di Nicola Binda, parteciperanno anche l'ex arbitro Mario Palmieri, Jennifer Stella e il giornalista di Cosenza Channel Antonio Clausi

14
di Redazione Sport
11 marzo 2024
14:35

Alle 21.30 di questa sera torna l’appuntamento con 11 in Campo, la trasmissione calcistica di LaC giunta alla 29esima puntata. Il programma sportivo ideato e condotto da Maurizio Insardà con la partecipazione del giornalista della Gazzetta dello sport Nicola Binda. In studio l’ex arbitro Mario Palmieri e Jennifer Stella. Ospiti di questa puntata il presidente della Reggiana Carmelo Salerno e il giornalista Antonio Clausi.

Si parlerà della 29esima giornata di campionato che è stata caratterizzata dalle vittorie del Parma, Cremonese, Venezia, Palermo, Pisa e Spezia contro Brescia, Como, Bari, Lecco, Ternana e Sud Tirol. Sorprese a Catanzaro, dove la Reggiana di Nesta vince e si allontana dalle zone basse, e a Modena, dove la Feralpi vince in Emilia, pareggio tra i fischi al Marulla tra Cosenza e Cittadella.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top