Abusi

Giovane seviziata, violentata e costretta a prostituirsi: arrestato aguzzino

Una drammatica storia che arriva da Trieste. La ragazza era giunta in Italia dalla Romania per lavorare come badante ritrovandosi a vivere in un vortice di abusi e orrori

6
di Redazione
17 gennaio 2023
11:31

Una storia di violenza e abusi. È quella che coinvolge una giovane, costretta a prostituirsi sulle strade di Lecco. Il suo aguzzino, se riteneva che il ricavo fosse scarso, la picchiava e abusava di lei. Alle botte e alle violenze, seguivano anche sevizie, perpetrate con un fondo di bicchiere incandescente che le provocavano ustioni sulla schiena.

Una serie di maltrattamenti e abusi che la donna, arrivata in Italia dalla Romania per lavorare come badante, era riuscita un giorno a denunciare. Ma l'uomo era fuggito prima della condanna. L'uomo, un cittadino romeno di 40 anni, è stato ora rintracciato nei pressi di Trieste da una pattuglia dei Carabinieri di Prosecco, impegnata con la Radiomobile di Aurisina nei controlli di retrovalico. Il cittadino romeno, che deve scontare un anno e otto giorni di reclusione per sfruttamento della prostituzione, sequestro di persona e violenza sessuale aggravata, è stato arrestato e portato nel carcere del Coroneo a Trieste.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top