Orrore in Belgio

Donano il loro cane ad anziano rimasto solo: lui lo uccide dopo poche ore

La coppia aveva deciso di affidare al 71enne, affetto da depressione, il loro maltesino Pantoufle. Ma il gesto d’amore si è trasformato in una terribile tragedia 

188
di Redazione
29 gennaio 2023
15:33
La coppia insieme al maltesino Pantoufle e l’anziano pensionato (foto La Zampa)
La coppia insieme al maltesino Pantoufle e l’anziano pensionato (foto La Zampa)

Avevano regalato il proprio cane, un piccolo maltesino belga, ad un anziano 71enne, rimasto solo. Ma l’uomo, probabilmente infastidito dall’abbaiare e dai guaiti della bestiola, ha perso la ragione e gli ha inferto una profonda ferita alla gola, uccidendolo. La terribile vicenda arriva da Wanze, Belgio ed è stata raccontata anche da La zampa, rubrica del quotidiano di informazione La Stampa.

In particolare, una coppia, venuta a conoscenza della vicenda del pensionato, depresso, aveva deciso di affidargli Pantoufle, il loro amato quattrozampe di 4 anni. Inizialmente per alcune ore al giorno, poi in modo definitivo. Erano convinti che la presenza dell’animale avrebbe dato conforto all’anziano, che già in passato si era preso cura di un cane. Mai avrebbero immaginato un epilogo così drammatico. Poche ore dopo le presentazioni e la consegna del piccolo maltesino, i coniugi avevano contattato il 71enne per avere notizie. Ma l’uomo avrebbe fornito risposte balbettanti e paranoiche. Nonostante la corsa disperata verso l’abitazione dell’anziano, Pantoufle è stato trovato morente. I proprietari, divorati dai rimorsi, hanno quindi deciso di prelevare la bestiola deceduta per seppellirla nel proprio giardino.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top