«Non ce n'è Coviddi», Angela da Mondello sbarca su Instagram e fa subito il pieno di follower

La donna aveva spopolato sul web dopo le battute rilasciate a fine maggio ad un'inviata della D'Urso sulla spiaggia siciliana. In sole 24 ore il suo profilo è stato seguito da oltre 122mila persone

330
di Redazione
7 settembre 2020
13:35
Angela Chianello
Angela Chianello

I suoi «Buongiorno da Mondello» e «Non ce n'è Coviddi», pronunciati con spiccato accento siciliano, hanno conquistato il popolo del web e sono diventati il tormentone di questa estate. Angela Chianello è diventata famosa suo malgrado, per qualche battuta rilasciata a fine maggio ad una inviata di “Live – Non è la D’Urso” sulla spiaggia palermitana.

 


Una celebrità che in un primo momento la aveva infastidita tanto che, ospitata da Barbara D’Urso, aveva invitato gli utenti a smetterla di condividere le sue parole e di fare meme a riguardo. Parecchio arrabbiata, sempre dal salotto di canale 5, aveva anche denunciato di aver ricevuto minacce di morte: insomma, parole sue, quell’intervista le aveva rovinato la vita.

 

Ora però, Angela sembra aver deciso di cavalcare l’onda: ieri ha aperto un profilo Instagram e in sole 24 ore ha già raggiunto un numero di follower pari a 122mila. Cifra probabilmente destinata a gonfiarsi. In tanti la acclamano sotto i selfie postati, tra un «sei la nostra idola» e «sei simpaticissima». Non mancano, però, le critiche: «Una volta l’ignoranza si nascondeva per pudore, ora si sfoggia come fosse un vanto», si legge tra i commenti. O ancora: «Lo specchio della società italiana, l’ignoranza che viene celebrata». Insomma, il fenomeno Angela da Mondello è appena approdato sui social e già ha regalato diverse chicche.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top