Malore per l'attrice Catherine Deneuve, ricoverata a Parigi

Secondo Le Parisien, la diva sarebbe in «condizioni gravi». L'icona del cinema francese è attualmente impegnata sul set dell'ultimo film di Emmanuel Bercot, 'De son vivant'

5
6 novembre 2019
15:30
Catherine Deneuve
Catherine Deneuve

Catherine Deneuve è stata ricoverata a Parigi dopo un malore nella notte tra ieri e oggi: è quanto rivela Le Parisien. Secondo il giornale, l'attrice di 76 anni sarebbe in «condizioni gravi», da non sottovalutare, e necessita di esami approfonditi. Fonti a lei vicine citate da Bfm-Tv, parlano, invece, di una «botta di stanchezza» dovuta all'agenda molto fitta.

 


L'icona del cinema francese è impegnata, dal mese scorso, sul set dell'ultimo film di Emmanuel Bercot, 'De son vivant', con Benoît Magimel. Il film racconta la storia di un figlio affetto da un tumore, una madre sofferente dinanzi alla sua impotenza nonché un medico che cerca di fare del suo meglio dinanzi alla malattia. L'attrice nata a Parigi il 22 ottobre del 1943 è attualmente in cartellone nei cinema di Francia con 'Festa di famiglia', l'ultimo film di Cédric Kahn recentemente presentato alla Festa del Cinema di Roma.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top