Guerra senza fine

Bambino di 2 mesi muore in Ucraina durante un attacco russo

A darne notizia su Telegram il governatore Synegubov: «Un altro atto di terrorismo contro i civili»

28
di Redazione
6 febbraio 2024
10:42

Un bambino di 2 mesi è morto in seguito ad un attacco missilistico russo nella notte che ha colpito edifici civili e un albergo nella regione orientale di Kharkiv, nell'Ucraina orientale, ha riferito su Telegram il governatore Oleg Synegubov citato dai media nazionali. Il neonato era venuto alla luce il 4 dicembre 2023.

Nell'attacco sono rimaste ferite tre donne di 21, 28 e 39 anni anni, inclusa la madre del bambino. «Intorno alle 2.30 della notte a Zolochiv, nel distretto di Bogoduhiv, un albergo è stato distrutto in seguito ad attacchi con missili S-300. Un bambino di 2 mesi è morto», ha scritto Synegubov, «un altro atto di terrorismo contro i civili».


Inoltre, Syniehubov ha riferito che una persona si trova sotto le macerie di un hotel di tre piani distrutto nella notte nell'attacco russo nella regione di Kharkiv. «Gli occupanti hanno colpito a Zolochiv, nel distretto di Bohodukhiv. Un hotel di tre piani è stato distrutto. C'è una persona sotto le macerie... C'è anche un incendio sulla facciata di un negozio», ha scritto Syniehubov, aggiungendo che due donne e un uomo sono state tratte in salvo.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top