Il quadro clinico

Berlusconi fuori dalla terapia intensiva dopo 12 giorni: «Condizioni in costante miglioramento»

Il fratello Paolo ha risposto «sì», sorridendo e annuendo, a chi gli ha chiesto delle dimissioni dell'ex premier dal reparto

18
di Redazione
16 aprile 2023
19:24
Foto Ansa
Foto Ansa

Dopo 12 giorni l'ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi lascia la terapia intensiva dell'ospedale San Raffaele di Milano per essere trasferito in un altro reparto. A permettere il trasferimento, che era in programma per oggi, è il «costante miglioramento» del suo quadro clinico del quale avevano parlato nel loro ultimo bollettino i professori Alberto Zangrillo e il primario Fabio Ciceri.

Paolo Berlusconi, arrivando all'ospedale San Raffaele di Milano per fare visita al fratello, ha risposto «sì», sorridendo e annuendo, a chi gli ha chiesto delle dimissioni dell'ex premier dal reparto di terapia intensiva. Da dietro il finestrino dell'auto, ha mostrato ai cronisti un pollice in su, dicendo «tutto bene» e facendo poi con le mani il gesto di invito alla cautela: «Piano piano». «Mi auguro di finire presto questo vostro lavoro: vuol dire che va tutto bene», ha concluso prima di varcare la cancellata di via Olgettina 60. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top