Beve sostanza caustica in un succo di frutta, bimbo finisce in ospedale

Il piccolo, di soli cinque anni, è ricoverato a Bari a causa di lesioni a esofago e stomaco provocate presumibilmente dal prodotto consumato in un bar

12
26 marzo 2019
13:47
Bambino in ospedale, foto di repertorio
Bambino in ospedale, foto di repertorio

Un bimbo di 5 anni è ricoverato nel reparto di chirurgia dell'ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari a causa di lesioni a esofago e stomaco provocate da una sostanza caustica contenuta probabilmente in un succo di frutta ingerito nei giorni scorsi in un bar della provincia. Dalla direzione sanitaria dell'ospedale fanno sapere che il bambino non è in pericolo di vita ed è attualmente in osservazione.

 


 Stando a quanto si apprende fino a questo momento i fatti risalgono a sabato e sarebbero avvenuti a Gioia del Colle. Il bimbo è stato prima portato al pronto soccorso di Acquaviva delle Fonti e da lì al Giovanni XXIII di Bari dove è attualmente ricoverato. Sulla vicenda sono stati avviati anche accertamenti da parte dei Carabinieri, coordinati dal pm della Procura di Bari Baldo Pisani, che dovranno stabilire l'esatta dinamica dei fatti ed individuare le eventuali responsabilità.

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top