Cinquestelle, la rivoluzione di Di Maio: nasce il “Team del futuro”

Per il capo politico pentastellato bisogna ripartire da una migliore organizzazione e dalla presenza di facilitatori

26
di Redazione
16 luglio 2019
16:52

Luigi Di Maio, capo politico del Movimento cinque stelle, ha le idee chiare e lancia una vera e propria rivoluzione. Il vice premier, attraverso un lunghissimo post sul Blog delle stelle ha annunciato la riorganizzazione del movimento, aggiungendo che presto i militanti pentastellati saranno chiamati a votare sulla ben nota piattaforma Rousseau.

 


Per Di Maio la chiave di volta nel futuro del movimento sta nell'organizzazione. «Un’organizzazione che non sia fatta di decisori del Movimento 5 Stelle, ma di facilitatori» aggiungendo che «nel Movimento tante persone si occupano di alcuni temi, ma chi è che coordina a livello nazionale le azioni di tutti coloro che si occupano di questi temi? Con la nascita di un’organizzazione nazionale finalmente mettiamo mano a questo problema e renderemo più efficace il Movimento sui territori».

 

Di Maio annuncia, dunque, la nascita di in un nuovo gruppo nazionale che si chiamerà ‘Team del futuro’ che sarà composto da 12 persone e si occuperà di progettare, organizzare il futuro dei 5 stelle nei prossimi 10 e 20 anni.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top