Coronavirus, due senatori del M5s positivi. Sospese le sedute a palazzo Madama

Tutti i membri del gruppo pentastellato si stanno sottoponendo a tampone naso-faringeo. Saltano i lavori delle commissioni del Senato convocate oggi

40
di Redazione
30 settembre 2020
13:25

Due senatori del gruppo M5s, a quanto si apprende da fonti di Palazzo Madama, sono risultati positivi al Covid-19. Come da protocollo tutti i membri del gruppo pentastellato si stanno sottoponendo a tampone naso-faringeo.

 


I due senatori non erano presenti - hanno partecipato in video-collegamento - all'assemblea congiunta dei parlamentari del Movimento. In quell'occasione, in ogni caso, senatori e deputati non si riunirono nella stessa sala: i membri di Palazzo Madama erano in una sala della Biblioteca del Senato in Piazza della Minerva, i deputati erano nell'Auletta dei gruppi di Montecitorio.

 

Saltano le sedute delle commissioni del Senato convocate oggi. Si tratta di una misura precauzionale dopo i due contagi. La sospensione potrebbe estendersi a domani. In questa settimana non sono previste sedute in Aula ma solo nelle commissioni. In particolare, sconvocate tutte le commissioni, la Giunta delle elezioni e delle immunità del Senato prevista alle 12 e il Consiglio di presidenza in programma nel pomeriggio. Le misure sono state disposte da Palazzo Madama per precauzione.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top