Coronavirus, positiva Beatrice Lorenzin: «È una brutta bestia»

Ad annunciarlo lo stesso ex ministro della Salute su Twitter: «Grazie all'aiuto di medici e infermieri sono sicura che vincerò»

48
di Redazione
5 ottobre 2020
11:35
Beatrice Lorenzin
Beatrice Lorenzin

Beatrice Lorenzin è positiva al coronavirus. Lo ha annunciato la stessa deputata Pd, ex ministro della Salute, in un video postato su twitter. «Ciao a tutti, purtroppo sono risultata positiva al Covid, ho un po' di febbre e mal di gola ma le altre funzioni sono sotto monitoraggio e la situazione è tranquilla. Comincio le cure. Grazie all'aiuto di medici e infermieri sono sicura che vincerò», ha spiegato Lorenzin.

 

«Questo virus è proprio una bestiaccia se io, che sono particolarmente attenta, sono rimasta contagiata -ha aggiunto-. Essere contagiati è veramente più facile di quello che pensiamo. Un abbraccio va alle persone che in questo momento si trovano nella mia condizione. Io ho figli e marito negativi. Ma c'è il problema di come organizzare la famiglia, l'isolamento, la quarantena...non è facile per nessuno, prestiamo tutti particolare attenzione e un abbraccio a tutti».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio