Covid, verso l'accordo tra Governo e Regioni per levare limite ai tavoli all'aperto

Nei ristoranti al chiuso la proposta prevede di autorizzare 8 persone al tavolo in zona bianca con un massimo di due nuclei familiari

1
3 giugno 2021
15:47

Avrebbe trovato l'assenso del Governo la proposta della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome di far decadere i limiti all'aperto per le attività di ristorazione e di estendere - in via temporanea e per farlo decadere dopo due settimane - il tetto massimo al chiuso da 4 a 8 persone per tavolo. E' quanto si apprende da fonti delle Regioni. Il presidente Fedriga avrebbe inoltre rilanciato sull'opportunità di valutare l'abolizione di limiti all'aperto anche per le zone gialle e, a tal proposito, si sarebbe impegnato a coinvolgere il tavolo tecnico nazionale.

Nei ristoranti al chiuso in zona bianca - nell'ambito del limite di otto persone al tavolo - sarà previsto un massimo di due nuclei familiari. Non è ancora chiaro se il provvedimento, emerso alla luce dell'incontro tecnico che si è svolto questa mattina - sarà contenuto in una specifica ordinanza. 


 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top