La crisi di governo spiegata ai bambini: l’Art attack di Muciaccia diventa virale

VIDEO | Nel divertente filmato si incrociano i principali protagonisti di questo agosto bollente: da Salvini a Di Maio passando per Zingaretti

32
di Redazione
31 agosto 2019
13:42
L’art attack di Salvini
L’art attack di Salvini

Come spiegare la camaleontica situazione politica italiana a un bambino? Una domanda che spesso non trova risposta e, di fronte ai quesiti all’insegna della purezza e della linearità delle giovani menti, lascia interdetti gli adulti.
La coerenza è uno dei primi principi che si insegnano ai bambini, ma poi ci si trova di fronte alle azioni dei “grandi” che ribaltano ogni lezione e generano confusione.


Oggi, però, in soccorso dei due universi paralleli, arriva chi ha fatto sognare e divertire migliaia di bambini e coinvolto anche gli adulti: Giovanni Muciaccia, l’artist attack, il celebre personaggio televisivo che con colla e cartone ha dato vita a milioni di oggetti e passatempi.



Dalle sue pagine social ha lanciato un video che sta spopolando: L’attuale situazione politica spiegata ai miei bambini. Nel filmato ci sono i principali protagonisti di questo agosto bollente: dall’incendiario Salvini all’”incollato” Di Maio, fino al nemico/amico Zingaretti. Un attacco d’arte che sta facendo il giro del web.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top