Da Milano a Palermo: on air le maxi affissioni per sostenere Conte

I maxi cartelloni pubblicitari sono il frutto di una raccolta fondi promossa su Facebook istituita da Giuseppe Rinaldi, attivista pentastellato che ha avviato una campagna di comunicazione out-of-home sul territorio nazionale per testimoniare stima e gratitudine nei confronti dell’ex premier

638
di Ilaria  Giampà
25 giugno 2021
10:16

Da circa due mesi in quasi tutte le regioni italiane campeggiano affissioni pubblicitarie dedicate a Giuseppe Conte, frutto di una raccolta fondi su Facebook istituita da Giuseppe Rinaldi, attivista dei 5 Stelle che ha scelto di promuovere una campagna di comunicazione out-of-home sul territorio nazionale per testimoniare stima e gratitudine nei confronti dell’ex premier.

Le maxi affissioni con il volto del professore e la dedica “A Giuseppe Conte, persona credibile che ha operato per il bene comune, il nostro Grazie” a firma di alcuni cittadini italiani, continuano ad espandersi di città in città fino a raggiungere quasi totalmente l’Italia intera.


Da Milano, dove è apparsa la prima affissione, a Bologna, Torino, Roma, Bari, Palermo, Firenze, San Giovanni Rotondo, Foggia, Cagliari, Napoli, Vibo Valentia, Genova, Trieste, Pesaro, tantissimi sono stati i donatori che hanno aderito all’iniziativa promossa da Giuseppe Rinaldi.

E così, nella campagna di comunicazione outdoor associata all’hashtag #TappezziamolIitaliaconConte e distribuita in gran parte dal Gruppo Pubbliemme Italia, a dare il proprio contributo sono state più di 600 persone arrivando a raccogliere, finora, oltre 7.000 euro.

Giuseppe Rinaldi, con dovizia di particolari, sulla sua pagina Facebook aggiorna i donatori sullo stato delle affissioni e racconta orgoglioso come sia riuscito nell’impresa e quanto sia stato determinante il contributo dei sostenitori di Conte per raggiungere i capoluoghi di regione. Nei prossimi giorni i big format dedicati a Giuseppe Conte verranno affissi ad Ascoli Piceno, Lecce, Siena e all’Isola d'Elba.

La raccolta fondi terminerà il prossimo 6 luglio e per l’occasione, spiega Rinaldi «daremo il bentornato nel mondo politico a Conte attraverso quattro nuove maxi affissioni a Trieste, Torino, Roma e Reggio Calabria».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top