Si addormenta durante il volo e si sveglia al buio nell'aereo deserto

Tiffani Adams viaggiava con la Air Canada. Quando ha riaperto gli occhi era sola all’interno del velivolo con la cintura ancora allacciata

46
di Miriam Caruso
24 giugno 2019
18:19

Sonno profondo e poltrone forse un po’ troppo comode. Queste le cause del curioso quanto traumatico risveglio di Tiffani Adams, che ha aperto gli occhi in un aereo deserto e senza elettricità.


I fatti


La donna si è svegliata infreddolita sul velivolo della Air Canada, che collega Quebec a Toronto, con ancora la cintura allacciata. L’aereo si trovava all’interno del parcheggio dello scalo di Toronto, atterrato ormai da qualche ora, con lei come unica passeggera a bordo. Tiffani, spaventata per quanto stava accadendo, ha subito telefonato a un’amica, ma il telefono scarico le ha concesso un minuto scarso di conversazione prima di spegnersi. Senza alcun mezzo per ricaricarlo, la donna si è diretta verso la cabina di pilotaggio per cercare un modo per uscire da quella situazione.



La torcia e il salvataggio


Giunta in postazione, ha utilizzato una torcia per segnalare la sua presenza a bordo, fortunatamente colta da un addetto ai bagagli che ha provveduto a soccorrerla. Nel frattempo anche l'amica si era allertata per salvarla, contattando il Toronto Pearson Airport e raccontando quanto appreso poco prima. Tiffani è stata trovata in stato di shock verso mezzanotte e ha confessato di aver vissuto «un'esperienza terrificante».


Le indagini della compagnia


Air Canada ha offerto una limousine e il soggiorno in un hotel alla signora Adams, ma lei è voluta tornare subito a casa. La compagnia ha avviato un’indagine per fare chiarezza sull’accaduto, scusandosi ufficialmente per ben due volte con la povera malcapitata, che continua ad avere incubi e forti stati ansiosi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top