Dramma a Chicago, spari durante la parata del 4 luglio: almeno 6 vittime e 16 feriti

La polizia sta pattugliando la zona alla caccia del killer, mentre ha avvertito gli abitanti di stare lontani dall'area della sparatoria

di Redazione
4 luglio 2022
20:00

È caccia all'uomo ad Highland Park, alla periferia nord di Chicago: almeno 6 morti e 16 feriti della sparatoria avvenuta durante la parata del 4 luglio. Secondo i media locali, la polizia sta pattugliando la zona alla caccia del killer, mentre ha avvertito gli abitanti di stare lontani dall'area della sparatoria. «Non è sicuro qui, tornate a casa», hanno detto gli agenti alle persone che stavano partecipando alla parata.

«All'inizio pensavo fossero i fuochi d'artificio, non avevo capito che fossero spari». Lo ha raccontato alla Cnn una testimone della sparatoria. «Poi ho iniziato a vedere gente insanguinata che urlava e scappava e allora ho capito. È stato orribile», ha detto ancora la donna.


«Era una scena caotica. Ho provato a chiamare la mia famiglia e ho scoperto che si erano rifugiati all'interno di un edificio vicino al percorso», ha detto un altro testimone che stava andando in macchina alla parata quando è iniziata la sparatoria e ha visto le persone fuggire da una parte all'altra.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top