Lutto nel cinema

È morta Ketty Roselli, attrice di Centovetrine e Don Matteo: aveva 51 anni

Si è spenta a Roma dopo una lunga malattia. Ha recitato in teatro con Lorella Cuccarini, Gigi Proietti e ha preso parte a numerose fiction televisive e musical

180
di Redazione
1 ottobre 2023
14:40
Ketty Rosseli
Ketty Rosseli

È morta a Roma, dopo una lunga malattia, all'età di 51 anni l'attrice Ketty Roselli. Nota al grande pubblico per avere interpretato il ruolo della dottoressa Flavia Cortona nella soap opera Centovetrine, Ketty Roselli ha anche recitato in teatro dove ha preso parte a diversi musical, dall'opera rock Jesus Christ Superstar a Febbre del sabato sera per la regia di Massimo Piparo, da Grease a Chorus Line con al regia, rispettivamente di Saverio Marconi e Franco Miseria, ma anche a Serata d'onore insieme a Gigi Proietti, Sweet Charity insieme a Lorella Cuccarini e Buonasera sempre insieme a Gigi Proietti e tante altre.

Aveva inoltre preso parte a diverse altre fiction, da Don Matteo a Tutti pazzi per amore. Ad annunciare la sua morte un messaggio sui social: «è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all'ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro». Per l'ultimo addio è prevista una cerimonia buddista presso il Teatro Marconi di Roma, lunedì 2 ottobre alle 11.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top