Emilio Fede arrestato a Napoli per evasione dai domiciliari

Il giornalista era partito da Milano in direzione Sud per festeggiare il suo 89esimo compleanno. È stato avvicinato da carabinieri in borghese sul lungomare partenopeo

354
di Redazione
23 giugno 2020
09:13
Emilio Fede (foto ansa)
Emilio Fede (foto ansa)

Il giornalista Emilio Fede è stato arrestato ieri sera a Napoli per evasione. A darne notizia è il quotidiano napoletano "Il Roma", che riporta come l'ex direttore del Tg4 fosse a cena con la moglie sul lungomare partenopeo per festeggiare il suo 89esimo compleanno quando dei Carabinieri in borghese lo hanno avvicinato notificandogli il provvedimento del magistrato di Milano.

 


Fede, condannato in via definitiva a 4 anni e 7 mesi nell'ambito del processo Ruby Bis, ha scontato 7 mesi di arresti domiciliari e deve completare la pena con 4 anni di servizi sociali, ma sarebbe partito da Milano in direzione Napoli senza attendere l'autorizzazione del giudice del tribunale di sorveglianza milanese. Il giornalista è stato scortato in albergo e gli è stato intimato di non lasciare la struttura fino alla decisione del magistrato di sorveglianza che dovrebbe arrivare in giornata. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top