Abusa delle tre nipotine, arrestato nonno 71enne

Le bambine hanno raccontato a scuola di dover chiudere a chiave la porta della stanza per paura quando restavano a dormire dal congiunto

148
11 giugno 2019
12:30

Un 71enne di Fasano è stato arrestato questa mattina all'alba con l'accusa di aver abusato per circa dieci anni delle tre nipotine, di cui due all'epoca dei fatti avevano 10 e 14 anni. Il provvedimento è stato eseguito dai carabinieri della locale stazione. L’uomo, indagato per violenza sessuale su minori, si trova ora ai domiciliari.

Secondo quanto ricostruito, gli episodi di violenza sarebbero cominciati nel 2009 con la maggiore delle tre e si sarebbero susseguiti anche sulle altre due fino all'aprile del 2019, avvenuti quando le tre bambine venivano temporaneamente affidate ai nonni. Raccontando a scuola quanto accaduto, si erano rivolte alle loro insegnanti precisando di aver dovuto chiudere a chiave la porta della stanza se restavano a dormire dal nonno, in qualche circostanza, per paura. Le bambine sono state ascoltate anche da un consulente della Procura di Brindisi.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top