Uccide a pugni la nonna durante una lite in auto: arrestato 22enne
L'aggressione mortale ieri sera a Ferrara. Bloccato da automobilisti e da un carabiniere fuori servizio, il giovane avrebbe compiuto l’omicidio per questioni di soldi

Aggressione mortale ieri sera a Ferrara. Un giovane di 22 anni, Pierpaolo Alessio, ha ucciso sua nonna, di 71 anni, massacrandola a pugni, dal sedile del passeggero, mentre la donna era alla guida dell'auto. L'omicidio sarebbe avvenuto, secondo le prime ipotesi, per questioni di soldi. Bloccato da automobilisti e da un carabiniere fuori servizio, il 22enne è stato interrogato a lungo durante la notte e si è avvalso della facoltà di non rispondere. È in stato di arresto per omicidio volontario.
Articoli Correlati

Lavoro CalabriaConfronto in Regione tra Calabrese e Ferrara (Unindustria), l’assessore: «Aiutare imprese a superare la crisi»

L’aggressionePugno in faccia all’insegnante per aver rimproverato una studentessa: denunciato patrigno
