Gattuso, malore per la sorella: Rino abbandona il campo e corre in ospedale

La donna sarebbe ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Busto Arsizio. Alla fine del match Napoli-Sampdoria il mister è partito subito alla volta di Gallarate

4 febbraio 2020
15:56
L’allenatore del Napoli Rino Gattuso
L’allenatore del Napoli Rino Gattuso

Paura per la sorella di Rino Gattuso, l’allenatore del Napoli originario di Corigliano Calabro, che ha accusato un malore nella serata di lunedì 3 febbraio durante il match Sampdoria-Napoli a Genova.

 


La donna sarebbe ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Busto Arsizio. Non si conoscono ancora le cause del malessere. Dopo il fischio finale del match (finito 4-2 per il Napoli), è stata la moglie ad avvisare "Ringhio", che è così immediatamente partito alla volta di Gallarate per stare vicino alla sorella.

La brutta notizia e la corsa in ospedale

Dopo aver ricevuto la brutta notizia, il mister ha abbandonato rapidamente il campo dopo il fischio di fine partita e non ha partecipato alla conferenza stampa successiva all’incontro.

 

Come racconta il quotidiano Il Mattino, dopo che la moglie Monica ha dato la notizia via whatsapp del malore della sorella a Rino, quest'ultimo non solo non ha parlato alla squadra, ma non si è nemmeno presentato ai microfoni nel post partita, mandando al suo posto il suo vice Gigi Riccio.

 

Il capo della comunicazione del club partenopeo Nicola Lombardo gli ha consigliato di restare negli spogliatoi per informarsi sulla situazione: poco dopo Gattuso è corso in ospedale dalla sorella.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top