Gerry Scotti positivo al coronavirus: «Sono a casa sotto controllo medico»

Il popolare conduttore lo ha confermato con un post sui social. Nel mondo dello sport, cattive notizie per il Milan: contagiati Donnarumma e Hauge

238
di Redazione
26 ottobre 2020
14:44
Gerry Scotti, foto ansa
Gerry Scotti, foto ansa

«Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19». Con questo messaggio postato su Instagram, il popolare conduttore di Mediaset Gerry Scotti ha annunciato ai suoi followers di essere risultato positivo al Coronavirus. «Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l'affetto e l'interessamento», ha scritto nel post.

Nei giorni scorsi, tra i volti più popolari del mondo dello spettacolo, erano emersi i contagi di Mara Maionchi, nota produttrice discografica; Antonio Ricci, il papà di Striscia la notizia e Federica Pellegrini, nuotatrice.


Contagiati due giocatori del Milan

Cattive notizie anche per il Milan in vista della gara di questa sera con la Roma a San Siro. Il club rossonero ha infatti comunicato che «gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali», ha spiegato il Milan.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top