Impatto devastante

In contromano sull’autostrada, incidente sull’A7: due morti e tre feriti tra cui un bimbo di 4 anni

L’impatto sulla Milano-Genova a causa di un’automobilista che ha imboccato lo svincolo in senso vietato. Morti i conducenti dei due mezzi che si sono scontrati

112
di Redazione
26 giugno 2022
23:00

Cinque chilometri in contromano sull’autostrada, poi lo scontro frontale, devastante, con un’auto che procedeva nel senso corretto di marcia.
È di due morti e tre feriti il bilancio di un incidente avvenuto oggi pomeriggio lungo il tratto pavese dell'A7 Milano-Genova, sulla carreggiata diretta al capoluogo ligure tra i caselli di Gropello Cairoli e Casei Gerolain provincia di Pavia.

Una delle vittime è il conducente dell'auto che viaggiava contromano. L'altra sarebbe il conducente dell'auto che procedeva regolarmente verso Sud, e che è stata centrata frontalmente.


Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno accertato il decesso delle due vittime e hanno trasportato in ospedale i tre feriti. Sono un uomo di 35 anni, trasportato con l'elisoccorso all'ospedale San Raffaele di Milano in codice rosso, una donna di 34 anni e un bambino di 4 anni, meno gravi, trasportati in ambulanza in codice verde al Policlinico San Matteo di Pavia. Si tratta di madre, padre e figlio.

Il tratto autostradale tra Gropello Cairoli e Casei Gerola è stato chiuso al traffico, con uscita obbligatoria al casello di Gropello Cairoli (Pavia) per chi proviene da Milano ed è diretto a Genova.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top