Si schiantano contro un albero al ritorno dalla discoteca: morti 3 giovani

L'incidente è avvenuto nel Ferrarese. Il conducente dell’auto è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita

3
di Redazione
28 settembre 2019
10:58

Tre giovani di età compresa tra 21 e 29 anni sono morti dopo che la loro auto si è schiantata contro un albero a Vigarano Mainarda, nel Ferrarese, sulla strada del ritorno a casa dopo una serata in discoteca.   L'incidente è avvenuto attorno alle 2.30. Un quarto ragazzo, che era alla guida della vettura, è rimasto ferito ed è stato ricoverato all’ospedale di Cona ma non è in pericolo di vita ed è già stato sottoposto agli esami tossicologici per valutare le sue condizioni.

 


I ragazzi stavano tornando da un locale quando il giovane che era alla guida, all'altezza di un rettilineo, ha perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada per poi schiantarsi contro uno dei platani al bordo della carreggiata. Arrivati sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco hanno trovato la macchina accartocciata contro l’albero. E' stato proprio il conducente, uscito da solo dall'auto dopo lo schianto, a chiamare i soccorsi; quando l'ambulanza è arrivata, però, per gli altri tre giovani non c'era più nulla da fare. Le vittime sono Giulio Nali, 28enne di Occhiobello, Manuel Signorini, 23enne di Salara (Rovigo) e Miriam Berselli, 21enne di Ferrara.

 

Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell'incidente. Il pubblico ministero di turno, dopo i rilievi delle forze di polizia per ricostruire la dinamica dell'incidente, ha disposto il trasporto delle salme all'istituto di Medicina legale e ordinato l'autopsia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top