Sangue sulle strade

Incidenti stradali, auto contro moto: quattro morti nel foggiano. Tra le vittime anche un bambino

L'episodio è avvenuto nelle campagne vicino Cerignola. Un altro incidente è avvenuto ad Imperia ha provocato il decesso di uomo e il ferimento di due persone

79
di Redazione
24 luglio 2023
08:24
Ambulanza
Ambulanza

Quattro persone, tra cui un bambino, sono morte in un incidente stradale avvenuto in tarda serata nelle campagne ad una decina di chilometri da Cerignola. Il bambino e altre due vittime erano a bordo di un'automobile che si è scontrata con una motocicletta. L'altra vittima è il motociclista. A quanto si è appreso, il bambino aveva meno di dieci anni. A bordo dell'auto, con ogni probabilità, cittadini stranieri. Sul posto forze dell'ordine, sanitari del 118 e vigili del fuoco. 

È di un morto e due feriti, di cui uno particolarmente, grave il bilancio di uno scontro tra una moto e una Fiat Panda avvenuto in serata, sull'Aurelia, all'altezza di Santo Stefano al mare, in provincia di Imperia. Ad avere avuto la peggio è stato l'automobilista, D.M., che praticamente è morto sul colpo.


Gli altri due feriti sono il conducente della motocicletta, R.M., che è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Corona e una donna che viaggiava sul sellino posteriore. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, con il personale sanitario e i carabinieri. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica. Stando ai primi accertamenti, sembra che la vettura si stesse immettendo sull'Aurelia da una via secondaria, quando è sopraggiunta la moto. Lo scontro è stato assai violento. La strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire e operazioni di soccorso.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top