Folle notte

Investe quattro ragazze e scappa: gli amici lo inseguono e lo aggrediscono

È stato salvato dal "linciaggio" dai buttafuori del locale davanti cui si è verificato l'impatto. Arrestato, è accusato di lesioni stradali gravi e omissione di soccorso

122
di Redazione
31 luglio 2022
14:52

Ha investito quattro ragazze davanti ad un locale di Lido di Spina (Ferrara), per poi darsi alla fuga a bordo della stessa auto. Nell'immediatezza, il giovane è stato però seguito e raggiunto poco lontano da una folla di giovani, tra cui amici delle ragazze, che lo hanno aggredito

Tre delle ragazze investite, tutte ventenni, hanno avuto lesioni di media gravità, mentre una è stata trasportata in condizioni più gravi all'ospedale Maggiore di Bologna. Il giovane in seguito all'aggressione ha riportato ferite di media gravità. 


È stato salvato dal "linciaggio" dai buttafuori del locale e dai carabinieri intervenuti, per poi essere arrestato per lesioni stradali gravi e omissione di soccorso.

Sono in corso gli esami tossicologici. Le ragazze risultano residenti nella provincia di Ferrara, mentre l'arrestato è del Modenese. Domani è in programma l'udienza di convalida.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top