La ministra Lamorgese positiva al coronavirus. Di Maio e Bonafede in isolamento

La notizia è arrivata mentre era in corso il Consiglio dei ministri sul Recovery Fund. Gli altri ministri e il premier Conte verranno sottoposti a tampone nelle prossime ore 

268
di Redazione
7 dicembre 2020
18:07
La ministra Luciana Lamorgese
La ministra Luciana Lamorgese

Luciana Lamorgese, ministro dell'Interno, è risultata positiva al coronavirus. La notizia è arrivata mentre era in corso il Consiglio dei ministri sul Recovery Fund. A quanto apprende l'Adnkronos, il ministro degli Affari esteri Luigi Di Maio e il guardasigilli Alfonso Bonafede andranno in isolamento, perché erano seduti accanto alla ministra Lamorgese. Tutti gli altri ministri presenti, nonché il premier Giuseppe Conte, verranno sottoposti a tampone nelle prossime ore.

 


La riunione si è conclusa dopo una breve sospensione. Lamorgese si era sottoposta a tampone questa mattina presso gli uffici del ministero. La discussione sul Recovery Fund è rimasta in stand-by. Stasera, a quanto si apprende, potrebbe esserci al riguardo una nuova riunione tra il premier Conte e i capi delegazione delle forze di maggioranza.

 

A fornire indicazioni sulle condizioni di Lamorgese è un tweet di Teresa Bellanova, ministro delle Politiche Agricole: «Un augurio di pronta guarigione alla ministra Lamorgese, risultata positiva al covid, seppur asintomatica, e costretta a lasciare per questo il Consiglio dei Ministri. Cara Luciana, rimettiti, ti aspettiamo presto!».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top