Londra, il bancomat è impazzito e sputa soldi a terra

VIDEO | A causare il malfunzionamento dell’apparecchio, nella stazione di Bond Street, sarebbe stato il prelievo di una ingente somma di denaro da parte di un cliente

43
di Redazione
12 giugno 2019
16:58

Attimi di stupore e panico nella stazione di Bond Street, a Londra, in Inghilterra, quando un  ‘Atm Bitcoin’ in seguito ad un prelievo eseguito da un cliente, avrebbe iniziato a “sputare” banconote da 20 sterline, l’equivalente di 22 euro. A riportare la notizia, tabloid e media britannici.

L’accaduto è divenuto virale grazie al video postato dai passanti sulla pagina Fun Buddy di YouTube,  accumulando in poche ore migliaia di visualizzazioni.


A causare il malfunzionamento dell’apparecchio sarebbe stato il prelievo di una ingente somma di denaro da parte di un cliente; nonostante l’incontrollata fuoriuscita di denaro, non ci sono stati disordini davanti l’Atm grazie alla presenza costante di un vigilante che si è parato di fronte al dispositivo difettoso per difenderlo da eventuali furti.

L’azienda la Bitcoin Technologis, si è prontamente scusata per l’accaduto, ammettendo che il sistema «non ha gestito in modo corretto la richiesta del cliente, emettendo troppe banconote di piccolo taglio».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top