Attimi concitati

M5s, Conte aggredito da un No vax in piazza a Massa. Occhiuto: «Chi utilizza violenza dimostra ignoranza»

Il leader pentastellato è stato colpito al volto da un uomo che ha poi iniziato a inveire contro le misure di contenimento e protezione introdotte durante l'emergenza pandemica. Solidarietà è stata espressa del presidente della Calabria

44
di Redazione
5 maggio 2023
18:44
Il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte
Il leader del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte

All'arrivo in piazza a Massa per un evento elettorale, il leader M5S Giuseppe Conte ha iniziato la consueta stretta di mani tra la folla che si era radunata.  Il No Vax, avvicinandosi e fingendo di voler stringere la sua mano, lo ha poi colpito sul volto iniziando a inveire contro le misure di contenimento e protezione introdotte durante l'emergenza pandemica. L'aggressore è stato allontanato dalle forze dell'ordine.

Sull'episodio è intervenuto su Twitter anche il presidente della Calabria Roberto Occhiuto: «Solidarietà a Giuseppe Conte - ha scritto il governatore -, aggredito da un no vax in Toscana durante un incontro elettorale. La violenza non deve mai essere lo strumento per tentare di imporre le proprie idee: chi la utilizza dimostra ignoranza e intolleranza».



GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top