Maltempo in Sardegna, un anziano morto dopo essere stato trascinato via dall’acqua

L'uomo era rimasto bloccato con la sua auto lungo una strada allagata, la corrente lo ha portato via quando è sceso dalla vettura. In un primo momento dato per disperso, è stato poi ritrovato senza vita

10
di Redazione
14 novembre 2021
14:45

È sceso dalla sua auto ed è stato trascinato via dalla forza dell'acqua. Un anziano di 81 anni è morto a Sant'Anna Arresi, nel sud Sardegna, zona sulla quale è piombata una fortissima ondata di maltempo.

L'uomo, da quanto si apprende, era rimasto bloccato con la sua auto lungo una strada allagata e appena sceso è stato trascinato via dalla corrente. Inizialmente dato per disperso, era subito scattato l'allarme. Sul posto le squadre dei Vigili del fuoco e della Protezione civile che avevano avviato le ricerche.


L'ondata di maltempo piombata nel sud Sardegna sta creando non pochi problemi e disagi con strade, scantinati, negozi e un centro commerciale allagato. Un'intera zona di Cagliari, la municipalità di Pirri è completamente allagata e il traffico è stato deviato. A Siliqua, a causa delle infiltrazioni, parte di una casa in via Umberto, già lesionata, è crollata. All'interno si trovavano due anziani e il figlio, nessuno è rimasto ferito. L'intero paese montano del Cagliaritano, Burcei è senza elettricità.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top