La tragedia

Mongolia, sei morti e quattordici feriti in un’esplosione di gas

A causare lo scoppio un incidente automobilistico avvenuto nella capitale Ulan Bator. Sul posto sono intervenute le squadre di soccorso che hanno domato le fiamme

13
di Redazione
24 gennaio 2024
07:25

Sei persone sono morte e 14 sono rimaste ferite oggi a causa di un'esplosione di gas causata da un incidente automobilistico ad Ulan Bator, la capitale della Mongolia. Un veicolo che trasportava 60 tonnellate di gas naturale liquefatto si è scontrato in mattinata con un'autovettura ed è esploso, in base a quanto riferito dall'Agenzia nazionale mongola per la gestione delle emergenze.

«Secondo i risultati preliminari, tre persone sono morte nell'incendio», ha riferito l'agenzia sul suo sito web, aggiungendo che anche tre vigili del fuoco intervenuti sul posto sono stati uccisi mentre i 14 feriti sono stati sottoposti a cure mediche, tra cui 10 per le ustioni riportate.


Un bambino, inoltre, è stato soccorso per un principio di avvelenamento. Sul posto sono intervenute le squadre di soccorso che hanno domato le fiamme, in base alle immagini condivise dalla stessa agenzia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top