Morto neonato schiacciato sull’autobus dopo una frenata: era nel marsupio della mamma
L'autista aveva frenato bruscamente e aveva investito una donna. La madre del piccolo, perdendo l'equilibrio, era caduta in avanti. La vicenda accaduta a Genova

È morto il neonato che era rimasto schiacciato su un bus lo scorso 28 ottobre a San Teodoro, a Genova. Il piccolo era nel marsupio della mamma.
L'autista aveva frenato bruscamente e aveva investito una donna che attraversava la strada sulle strisce.
La giovane madre, che si stava sedendo all'interno del mezzo, aveva perso l'equilibrio ed era caduta in avanti schiacciando il figlio contro il sostegno di metallo. Il neonato era stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale Gaslini, dove però è spirato ieri sera.
Articoli Correlati

La decisioneProcesso Testa di serpente a Cosenza: ridotte le pene nei confronti dei quattro imputati

La decisioneArresti a Cosenza: Cassazione annulla con rinvio l’ordinanza per l’assessore comunale De Cicco
