Addio a Stefano D’Orazio, morto a 72 anni lo storico batterista dei Pooh

Nel post del gruppo: «Abbiamo perso un fratello e un compagno di vita». L’artista, da quanto emerso, era ricoverato per coronavirus

457
di Redazione
7 novembre 2020
08:00
Stefano D’Orazio, foto ansa
Stefano D’Orazio, foto ansa

È morto a 72 anni Stefano D'Orazio, storico batterista dei Pooh. La notizia, annunciata su Twitter dall'amico Bobo Craxi, è stata confermata da Roby Facchinetti su Facebook: «Stefano ci ha lasciato! Due ore fa... Era ricoverato da una settimana e per rispetto non ne avevamo mai parlato...oggi pomeriggio, dopo giorni di paura, sembrava che la situazione stesse migliorando... poi, stasera, la terribile notizia», scrive. Da quanto emerso, il musicista si trovava in ospedale per complicazioni legate al coronavirus.

 


«Abbiamo perso un fratello, un compagno di vita, il testimone di tanti momenti importanti, ma soprattutto, tutti noi, abbiamo perso una persona per bene, onesta prima di tutto con se stessa. Preghiamo per lui. Ciao Stefano, nostro amico per sempre...» si legge nel post firmato insieme dagli altri componenti del gruppo, Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, Riccardo Fogli.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top