Le indagini

Neonata trovata morta all’interno di una abitazione in Sardegna: disposta l’autopsia

La madre 18enne avrebbe partorito in casa. Le indagini si concentrano sulle cause del decesso della piccola che potrebbe essere morta per inedia

115
di Redazione
17 giugno 2022
22:30

Indagini a seguito del ritrovamento del cadavere di una neonata di 5 giorni di vita. Il corpo della piccola è stato rinvenuto all'interno di un'abitazione a Burgos, un piccolo comune di circa 870 abitanti in provincia di Sassari, nella regione storica del Gocean. Sul fatto sono in corso verifiche da parte dei carabinieri della compagnia di Bono, guidati dal capitano Davide Masina.

Secondo le pochissime indiscrezioni che trapelano, la piccola sarebbe stata partorita in casa dalla madre 18enne e potrebbe essere morta da giorni. Su questo e altri aspetti sono in corso accertamenti serrati da parte dei militari dell'Arma. Gli approfondimenti degli investigatori si stanno concentrando sulle cause del decesso della neonata, che potrebbe essere morta di inedia. Anche questo aspetto verrà comunque accertato nei prossimi giorni con i risultati dell'autopsia, che è stata già disposta. La Procura territoriale di riferimento è quella di Nuoro, dove al momento non risultano fascicoli aperti sul caso, ma non si escludono sviluppi nelle prossime ore.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top