Tragedia in Trentino

Padre e figlia muoiono in un incidente in moto, ritrovati dalla moglie con il gps

Tragedia a Pergine Valsugana, in provincia di Trento. I soccorritori hanno trovato la donna e l'altra figlia a vegliare sui due corpi ormai senza vita

712
di Redazione
22 agosto 2021
08:51

Padre e figlia sono morti in un incidente in moto e a trovarli, prima dell'arrivo dei soccorritori, sono state la moglie e l'altra figlia. La donna, preoccupata perché non aveva più notizie dal pomeriggio e perché il marito e la figlia non rispondevano al telefono, ha utilizzato un'applicazione installata sullo smartphone della 13enne che consente la localizzazione con il Gps. Assieme all'altra figlia della coppia si è precipitata a Nogarè, pochi chilometri da casa, a Pergine Valsugana, lungo la strada provinciale 83 che scende dall'altopiano di Piné.

Lì, in prossimità di una curva a gomito a valle del bivio per San Mauro, la Motron motard X 125 comprata da poco è uscita di strada, forse per un malore dell'uomo, forse a causa dell'eccessiva velocità.


 La due ruote ha invaso la corsia opposta e la moto è volata nel bosco sottostante. Nessun testimone ha assistito all'incidente, così i corpi di padre e figlia, lontani dalla strada, sono rimasti lì fino a quando la moglie e l'altra figlia non li hanno raggiunti. I soccorritori sono arrivati solo in un secondo momento, quando una guardia forestale di passaggio ha notato dei fari in lontananza nel bosco. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno trovato le due donne che vegliavano sui corpi ormai senza vita.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top