Ancora violenza

Palermo, sequestrata e minacciata la 19enne stuprata dal branco a luglio: «Mi volevano far ritrattare»

La ragazza ha raccontato di essere stata avvicinata da un giovane che avrebbe abusato di lei fra maggio e giugno e dalla madre di lui. I due l'avrebbero costretta con la forza ad entrare in casa loro

75
di Redazione Cronaca
2 aprile 2024
15:47
Gli attimi prima dello stupro del 7 luglio
Gli attimi prima dello stupro del 7 luglio

Dopo la violenza di gruppo della scorsa estate al Foro Italico di Palermo, la ragazza di 19 anni abusata dai sette giovani ieri sera è stata minacciata e sequestrata da un giovane e da sua madre a Ballaro. Secondo quanto si apprende il ragazzo avrebbe abusato della diciannovenne prima dei fatti del 7 luglio, fra maggio e giugno.

La Procura di Palermo lo avrebbe indagato e ieri il giovane e la mamma avrebbero provato a far ritrattare la vittima. La ragazza ha raccontato di essere stata minacciata e costretta con la forza ad entrare nella casa dei due. Poi la decisione di andare dai carabinieri dove madre e figlio volevano far ritrattare la giovane. Invece i militari hanno sentito per ore i tre e sono in corso approfondimenti investigativi su quanto accaduto ieri sera. Al vaglio ci sono eventuali responsabilità di madre e figlio per i reati di minacce, porto abusivo d'arma bianca e sequestro di persona.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top