Il dramma

Ravenna, donna si lancia dal nono piano con la figlia. Morta bimba di sei anni, lei è grave

La madre è ricoverata all'ospedale Bufalini di Cesena. In un post sui social i motivi del gesto: «Padre violento e aggressivo»

21
di Redazione
8 gennaio 2024
12:25

Una bimba di circa sei anni è morta a Ravenna dopo che la madre si era lanciata con lei nel vuoto dal nono piano assieme a un cane, anch'esso deceduto. Si chiama Giulia la donna che questa mattina, intorno alle 7:15,  si è gettata dal nono piano con in braccio la figlia di sei anni, quest'ultima morta sul colpo.

Un gesto che la madre, ora ricoverata in gravissime condizioni, ha motivato con un lunghissimo post su Facebook: «Perché ho dovuto farlo? Padre violento e aggressivo. Nessuno me lo tiene lontano. Mi perseguita», scrive. «Non lo voglio vedere, non voglio frequentarlo. Non mi sembra di chiedere tanto. Niente ordinanza restrittiva, perché non ho video delle brutte violenze domestiche. Inutile questura, ero incinta, nemmeno questo per tutelarmi».


Poi parole pesanti contro la famiglia del padre della bimba: «Il Natale 2023 della mia bimba di 6 anni: Sto nonno orripilante, che ci urla contro di continuo, spaventandoci e la nonna demente, che la tiene al camino a prendere gli spruzzi bollenti in faccia. Non parliamo di come trattano (e hanno trattato a febbraio 2018) la mia barboncina. Vergognatevi», e poi ancora: «Davide mi dispiace, non mi aiuti a tenerlo lontano. Te l'ho chiesto mille volte. Non proteggi la tua famiglia». 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top