La festa del re

Il ritorno della principessa del Galles, prima uscita pubblica per Kate dopo l’annuncio della malattia

Al “Trooping the Colour”, la famiglia reale si riunisce a Londra per celebrare insieme il compleanno del sovrano 

26
di Luca Arnaù
15 giugno 2024
20:50
La principessa Kate
La principessa Kate

Il tanto atteso ritorno della Principessa di Galles dopo l’annuncio della sua malattia. Al “Trooping the Colour” di oggi, la famiglia reale si riunisce a Londra per celebrare insieme il compleanno del re. 

L'evento, che si svolge oggi nel cuore di Londra, vede la famiglia reale riunita per la prima volta dallo scorso Natale. Mancano i duchi di Sussex e York, ovvero i principi Harry e Andrea, che non hanno più ruoli attivi nella casa dei Windsor. Tuttavia, il ritorno di Carlo e Kate rappresenta un segnale di unità e forza. Sotto la pioggia, Kate riappare vestita di bianco, sorridente accanto ai figli e al marito William.


Uniti nella battaglia contro il tumore

Kate e Carlo, entrambi diagnosticati con il cancro, scelgono di apparire in pubblico per celebrare il compleanno del re. Questo gesto simbolico dimostra l’affetto e il rispetto reciproco che li unisce. Nonostante la terapia ancora in corso, Kate decide di partecipare per sostenere Carlo, mostrando al mondo la loro determinazione e resilienza. Continua a leggere su LaCityMag.it

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top