Maestra sospesa per schiaffi e insulti ai bimbi del nido: «Sei proprio un terrone»

Indagine dei carabinieri in un giardino d'infanzia di Coquio Trevisago, nel Varesotto. La donna, durante l'orario di lavoro, si sarebbe anche appartata con il fidanzato per consumare rapporti sessuali

799
di Redazione
6 dicembre 2019
10:09

Una maestra di asilo nido di Coquio Trevisago, in provincia di Varese, è stata sospesa dalla professione per sei mesi dal giudice per le indagini preliminari con l'accusa di aver maltrattato bambini di età compresa tra pochi mesi e due anni. La donna, secondo quanto emerso da un'indagine dei carabinieri, urlava ed offendeva i piccoli con frasi come «sei proprio un terrone» e «guardati, fai schifo». In alcune occasioni li avrebbe anche schiaffeggiati e lasciati da soli in preda a crisi di pianto. A far scattare le indagini i genitori di un bimbo che aveva avuto incubi notturni e mostrava difficoltà relazionali.

Si appartava con il compagno lasciando soli i bimbi

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri durante le indagini, la maestra avrebbe fatto entrare il  proprio compagno nell'asilo durante l'orario di lavoro e si sarebbe appartata con lui in una stanza, lasciando soli i bambini, per consumare rapporti sessuali. Le telecamere installate nel locale dai militari dell'Arma, su disposizione del pubblico ministero di Varese, hanno immortalato l'uomo mentre entrava nella struttura e si chiudeva in una stanza, nascosta ai bimbi, con la donna.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top